Azienda

La Scati SRL è stata fondata nel 1974 dal Sig. Ternavasio Franco, attuale proprietario e amministratore delegato.

Fin da subito abbiamo puntato su prodotti di alta qualità incrementando poco per volta la gamma e un’ottima disponibilità di magazzino.

Abbiamo inoltre concentrato i nostri sforzi nella preparazione tecnica del nostro personale e nell’ottimizzazione delle procedure fino ad arrivare nel 1999 al raggiungimento del sistema di qualità aziendale UNI EN ISO 9002 da parte di UNITER.

Il nostro obiettivo primario è sempre stato quello della soddisfazione delle esigenze della nostra clientela soprattutto nel campo dei cuscinetti e dei prodotti per la manutenzione industriale (catene, ingranaggi, cinghie, motori, riduttori, ecc).

Sempre nell’ottica della soddisfazione della clientela nel 2012 abbiamo trasferito l’attività nei nuovi locali di Via della Croce 59B che si estendono su una superficie di 1000 mq con un ampio cortile per il parcheggio anche di automezzi di grosse dimensioni.

L’ampiezza dei nuovi locali ci porterà anche alla ricerca di nuovi prodotti per essere un vero partner dei propri attuali e futuri Clienti.